martedì 25 marzo 2014

Yaiba: Ninja Gaiden Z



Yaiba: Ninja Gaiden Z è un videogioco d'avventura dinamica ideato da Keiji Inafune e sviluppato in collaborazione dal Team Ninja, Comcept e Spark Unlimited.
Primo spin-off della serie Ninja Gaiden. Il videogioco è in sviluppato per PlayStation 3, Microsoft Windows  ed Xbox 360, ed il tema principale è la lotta tra ninja e zombie, in cui figura come protagonista Yaiba, che inseguirà Ryu Hayabusa nel corso della storia.
 Compralo su www.altgiochi.it



 
TRAMA
Il protagonista del videogioco è un potente ninja, Yaiba Kamikaze. Stanco di vivere all'interno del clan Kamikaze e di allenarsi con ninja poco esperti, decide di sterminare l'interno clan, incappando però nelle ire di Ryu Hayabusa. Durante il loro scontro, Yaiba viene colpito dalla Spada del Drago, perdendo interamente il braccio e l'occhio sinistro, oltre che alla sua stessa vita. Viene poi ritrovato da una misteriosa azienda, le Forge Industries, che oltre a riportarlo in vita installano sul suo corpo delle parti meccaniche degli organi persi. In cambiano Yaiba deve fermare un'apocalisse zombie scoppiata nel mondo, oltre che portare avanti la sua vendetta verso Ryu Hayabusa.
Compralo su www.altgiochi.it

 


Nessun commento:

Posta un commento