mercoledì 29 ottobre 2014

Contenuti esclusivi per GTA V su PS4, Xbox One o PC



Rockstar Games ha annunciato la presenza di contenuti esclusivi per coloro che ri-acquisteranno GTA V su PS4, Xbox One o PC
Nuovi eventi e ricompense: veicoli esclusivi, come la minacciosa Imponte Duke O'Death o il più classico dei velivoli di GTA, l'idrovolante Dodo.



Omicidio misterioso: utilizzando Michael, seguite una pista di indizi criptici fino in fondo per risolvere un misterioso omicidio.
Nuove armi:  il potente cannone a rotaia ad alta velocità. Questo esemplare di tecnologia militare sperimentale prevede anche una serie di sfide al poligono di tiro di Ammu-Nation. Oppure l'accetta, una nuova arma corpo a corpo.
Sfida di fotografia faunistica: ci sono nuove specie di animali a Los Santos e Blaine County, l'ufficio turistico di Los Santos necessita dell'aiuto di qualcuno per documentarle. Impersonificando Franklin, dovrete catalogare le nuove specie di animali disseminate attraverso la mappa per sbloccare lo speciale batiscafo Kraken.
Gare "stock car": vincete una serie di nuove gare stock car per sbloccare nuove muscle car uniche, decorate con i loghi di alcune delle compagnie che hanno reso grande il paese.
I mosaici della scimmia: un misterioso artista di strada sta riempiendo i muri della città con figure scimmiesche. Individuatele e fotografatele tutte per ottenere nuovi completi a tema (disponibili per tutti i protagonisti) e una speciale Blista Compact Go Go Monkey, in esclusiva per chi riacquisterà il gioco.
Nuovi veicoli e altro: macinate l'asfalto delle autostrade di Los Santos con il monster truck Cheval Marshall e affrontate i cieli con il dirigibile più veloce e maneggevole, messo a disposizione dalla compagnia Xero Gas.

Per tutti i giocatori, nuovi o di ritorno, vi sarà una serie di contenuti da scoprire, tra cui un parco auto di veicoli classici di GTA e alcune altre sorprese che Rockstar Games ha pianificato e che scoprirete il giorno di rilascio del gioco.
In aggiunta, coloro che pre-ordineranno il gioco riceveranno un bonus da 1.000.000 di GTA$ (500.000 GTA$ nella modalità storia e 500.000 GTA $ su GTA Online).


Prenotalo su www.altgiochi.it

Nessun commento:

Posta un commento