mercoledì 22 ottobre 2014

The Evil Within


The Evil Within è un gioco survival horror sviluppato dallo studio giapponese Tango Gameworks, capitanato da Shinji Mikami, il noto creatore della saga videoludica Resident Evil, e pubblicato da Bethesda Softworks
Le piattaforme sono: Windows, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, xbox One.
Acquistalo subito su www.altgiochi.com

Si gioca da una prospettiva in terza persona, e comprende un sistema stealth simile a quello visto in altri giochi, come The Last Of Us . 
A differenza di questo però, il giocatore potrà anche nascondersi, dentro armadietti o ripararsi dietro agli oggetti presenti nel livello. Sta al giocatore decidere se attaccare o evitare i mostri presenti, e quindi imparare quando combattere o correre sono i fattori chiave per sopravvivere. Sebastian dovrà sfruttare alla meglio l'ambiente, se vorrà sopravvivere a tutto ciò che gli si parerà davanti.
Mentre si indaga sulla scena di un omicidio di massa raccapricciante, il detective Sebastian Castellanos ed i suoi colleghi incontrano una forza misteriosa e potente. Dopo aver assistito al massacro dei suoi ufficiali, Sebastian cade in un'imboscata e perde i sensi. Quando poi si risveglia, si ritrova in un mondo squilibrato in cui creature orrende vagano tra i morti. Di fronte ad un terrore inimmaginabile, egli lotta per la sopravvivenza. Così, Sebastian si imbarca in un viaggio spaventoso e svelerà cosa c'è dietro questa forza del male.

Acquistalo subito su www.altgiochi.com

Nessun commento:

Posta un commento