martedì 1 aprile 2014

Sonic the Hedgehog






Sonic the Hedgehog è il primo titolo della serie di Sonic the Hedgehog ed è la prima apparizione di Sonic the Hedgehog come personaggio giocante.
Il gameplay si basa sulla velocità che era completamente diversa dagli altri giochi creati fino ad allora.
Il gioco è anche il primo titolo principale della serie
Pubblicato per Sega Mega Drive, Arcade, Sega Saturn, Dreamcast, GameCube, PlayStation 2, Xbox, Microsoft Windows, Telefono cellulare, Game Boy Advance, PlayStation Portable, iPod, PlayStation 3, Xbox 360, iPhone OS, iPod, Nintendo DS, Android



TRAMA
La storia inizia a South Island, quando il malvagio Dottor Robotnik (anche conosciuto come "Eggman"), comincia a rapire tutti gli animali che in seguito trasforma in robot e comincia a marchiare le zone (sette in totale) ed il suo territorio. Sonic the Hedgehog corre attraverso le zone marchiando il suo territorio, fermando Robotnik e liberando gli animali. Se Sonic raccoglie tutti e 6 i Chaos Emeralds (sette nei giochi successivi) nascerà nuovamente la flora a Green Hill Zone, con la sorpresa di Sonic. Gli smeraldi si ottengono attraverso gli Special Stages. Se il giocatore fallisce, Robotnik giocherà con gli smeraldi dimenticati ed apparirà una scritta "Try Again" cioè "Prova Ancora" sullo schermo. Se il giocatore riesce a recuperare tutti gli smeraldi, apparirà Robotnik arrabbiato mentre salta sulla scritta "End" cioè "Fine".

 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento