venerdì 28 marzo 2014

DmC: Devil My Cry


DmC: Devil May Cry è un videogioco per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows, sviluppato dalla Ninja Theory distribuito dalla Halifax e pubblicato dalla Capcom. Il gioco è un reboot, con story line e look dei personaggi completamente rinnovato, in quanto la Capcom ha momentaneamente archiviato la saga originale Devil May Cry.
Compralo su www.altgiochi.it





TRAMA
Kyle Ryder è il proprietario di una potente multinazionale che è riuscito a stringere in una morsa la città, divenendone signore e padrone, insieme alla sua donna, Lilith, proprietaria di un prestigioso night club… la verità, però, è molto diversa e agli occhi degli ignari umani è celata una realtà molto più inquietante: Kyle Ryder è Mundus, un arcidemone giunto nella nostra dimensione, attraverso un portale aperto secoli prima; la vicinanza con questo portale, che egli tiene nel suo palazzo, lo rende praticamente invincibile.
Mundus domina le menti degli uomini attraverso una bibita chiamata Virility, prodotta da una mostruosa entità nominata Succube.
In questa città così sporca, troviamo Dante, un giovane che nulla ricorda del suo passato.
Dante, che non nasconde un carattere turbolento, passa le sue giornate a litigare e facendo sesso con ragazze conosciute in qualche sudicio night; egli, però, nasconde un segreto: dotato di facoltà fuori dal comune, è l’unico in grado di percepire i demoni celati nella società che lo circonda, riuscendo poi a spazzarli via grazie alle sue armi speciali, le pistole Ebony & Ivory, e lo spadone Rebellio.




Compralo su www.altgiochi.it

Nessun commento:

Posta un commento