giovedì 20 marzo 2014

Resident Evil 6



Resident Evil 6, conosciuto in Giappone come Biohazard 6, è un videogioco horror sviluppato dalla software house Capcom. Il videogame è stato pubblicato da Capcom per PlayStation 3 e Xbox 360 e Microsoft Windows.
L’intera storia del gioco è suddivisa in 3 campagne differenti, che vedono il ritorno dei personaggi classici della serie: Leon Scott Kennedy, Chris Redfield, Ada Wong con alcune new entry.
Compralo su www.altgiochi.it


TRAMA
Dicembre 2012, Edonia
Sono passati quindici anni dall'incidente, di Raccoon City, e a distanza di tutto questo tempo il mercato nero delle BOW ne ha permesso la diffusione nei maggiori conflitti del mondo. Chris Redfield viene mandato dalla BSAA di cui fa parte nella repubblica europea di Edonia, dove da qualche tempo le forze antigovernative hanno iniziato a fare uso di un nuovo tipo di arma bio-organica. Si tratta del Virus C, nato dall'unione dei virus T e G creati da Umbrella con le Plagas recuperate in Spagna, che oltre a permettere la creazione di pericolose armi biologiche consente agli uomini che ne sono infetti di potenziare oltre il limite le prestazioni in combattimento superando i propri limiti fisici.
Compralo su www.altgiochi.it

 
 
 
 
  






Nessun commento:

Posta un commento