venerdì 21 febbraio 2014

Resident Evil Revelation


Resident Evil: Revelations, conosciuto in Giappone come Biohazard: Revelations, è un videogioco survival horror della serie di Resident Evil, annunciato da Capcom per la piattaforma Nintendo 3DS distribuito in seguito per Nintendo 3DS, Wii U,PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows. 
Questo gioco utilizza il motore MT Framework impiegato anche in Resident Evil 5

Lo potete comprare su altgiochi.it


TRAMA
Ambientato nel 2005, nel Mar Mediterraneo, il gioco narra gli eventi successivi alla fondazione della Bioterrorism Security Assessment Alliance (B.S.A.A.), un gruppo antiterrorismo cofondato da Chris Redfield e Jill Valentine, i due protagonisti del primo gioco della serie.
Chris e Jessica Sherawat scompaiono misteriosamente durante un'indagine su una lussuosa nave da crociera chiamata Zenobia. Toccherà a Jill Valentine e Parker Luciani far luce sulla loro scomparsa. 
Entrerà in gioco un nuovo gruppo terroristico, la Veltro, che cercherà di infettare le acque del mondo con un potente virus (T-Abyss).
Il trailer (potete vedere in fondo all'articolo) mostra i due personaggi che parlano con un prigioniero non identificato a bordo di una nave da crociera. 
L'ambientazione principale del gioco sarà l'Europa e, oltre alla nave, saranno esplorabili una città portuale e dei monti innevati
Lo potete comprare su altgiochi.it




Lo potete comprare su altgiochi.it

Nessun commento:

Posta un commento