giovedì 20 febbraio 2014

BATMAN: ARKHAM ORIGINS BLACKGATE


Warner Bros. e DC Entertainment hanno appena annunciato che Batman: Arkham Origins Blackgate è un gioco in 2.5-D sviluppato da Armature Studio che porta l’esperienza di Batman Arkham per la prima volta sulle console portatili di Nintendo e Sony.
Essendo un gioco collegato a Batman: Arkham Origins, i giocatori potranno continuare la storia delle versioni per console e scoprire ulteriori dettagli sulla storia del cavaliere Oscuro.
Arriverà con la sua Deluxe Edition anche su PlayStation 3, Xbox 360, Wii U e PC.

Compralo su altgiochi.it



TRAMA
Il gioco si ambienta in una Gotham in cui Bruce Wayne ha assunto l'identità di Batman da circa due anni. 
La sua esistenza è ancora avvolta nel mistero e la sua stessa esistenza appare dubbia. Tuttavia i criminali conoscono bene la sua ombrosa figura e la temono.La Polizia è ancora contro di lui e la città è ancora avvolta dal crimine. Le bande dei boss invadono le strade e la corruzione dilaga.
È la notte della vigilia di Natale, Gotham City è in fermento, nel penitenziario di Blackgate sta per avere luogo l'esecuzione pubblica di uno dei serial killer più celebri della città: Julian Gregory Day, alias Calendar Man. Il criminale è stato catturato da Batman. 
All'improvviso tutte le reti interrompono i loro programmi per dare una notizia straordinaria: la prigione di Blackgate è stata letteralmente presa d'assalto dagli uomini del boss criminale Maschera Nera (aka Roman Sionis), intenzionati a liberare il loro capo e a farla pagare al Commissario di Polizia Loeb che è stato preso in ostaggio e trascinato nella prigione. 
Batman irrompe a Blackgate per fare luce sulla vicenda...
Compralo su altgiochi.it



Compralo su altgiochi.it

Nessun commento:

Posta un commento