martedì 11 febbraio 2014

Thief


Thief è un videogioco stealth della Eidos Montreal e pubblicato da Square Enix per Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360. 
Sarà il reboot della storica serie di videogiochi Thief.
Compralo su altgiochi.it


TRAMA:
Il ladro Garrett, un cinico e fortemente disciplinato maestro ladro, il cui unico desiderio è quello di poter portare avanti tranquillamente la propria attività dopo essere stato a lungo fuori dalla sua città natale, vi fa ritorno. La città, nota come "La città" (The City), è però sotto lo scacco di un tiranno: il Barone. Infatti, i cittadini sono poveri e affamati e i ricchi continuano a vivere a loro spese. Garrett è intenzionato a risolvere la situazione della sua amata città e a sconfiggere il Barone.
Garrett è un orfano che non ha mai conosciuto i propri genitori e ha vissuto a lungo sulla strada da solo, reclutato e addestrato dai Guardiani, si è poi ribellato contro i loro modi e ha abbandonato l'organizzazione quand'era ancora un accolito e appena prima di diventarne un iniziato. Ora usa le sue abilità naturali, affinate dall'addestramento dei Guardiani, per rubare ai ricchi e donare a sé stesso. Garrett può sembrare freddo e spietato, ma ha anche una sua etica professionale e uccide solamente se necessario.
― Descrizione di Wikipedia
Compralo su altgiochi.it



Compralo su altgiochi.it

Nessun commento:

Posta un commento