domenica 23 febbraio 2014

Diablo III: Reaper of Souls


Diablo III: Reaper of Souls è un espansione per il videogioco di ruolo Diablo III. È stato sviluppato per la versione Mac e PC di Diablo III , con una data di uscita fissata per il 25 marzo 2014. 
Blizzard ha dichiarato l'espansione sarà portata anche sulle console.
Compralo su altgiochi.it




TRAMA
Dopo la sconfitta di Diablo, Tyrael recupera la Pietra Nera che contiene l'essenza di tutti e sette i grandi mali. Sapendo che è troppo pericoloso lasciarlo nelle mani dei mortali o degli angeli, lui con sei Horadrim prende la Pietra Nera e torna al Santuario per tentare di sigillarla dove mai potrà esser trovata. 
Tuttavia, il gruppo viene assalito da Malthael , ex Arcangelo della Sapienza e membro del Consiglio Angiris, che era scomparso dopo la distruzione della Pietra del Mondo 20 anni prima ( alla fine di Diablo II : Lord of Destruction ). 
Ora si fa chiamare l '"Angelo della Morte" , Malthael uccide tutti , tranne uno degli Horadrim e Tyrael, prende la Pietra Nera, al fine di far terminare l'eterno conflitto ( la guerra tra Paradiso e Inferno ), una volta per tutte da distruggere l'umanità, che è vista da Malthael come una razza di demoni ( alla luce delle loro origini demoniache / angeliche combinate ) .
Tyrael invia l' Horadrim sopravvissuto alla ricerca del Nephalem ( il personaggio ) , che aveva sconfitto Diablo.
Compralo su altgiochi.it



Compralo su altgiochi.it

Nessun commento:

Posta un commento