domenica 9 febbraio 2014

Grand Theft Auto V


Grand Theft Auto V, chiamato anche GTA V o GTA 5, è un videogioco open world, action-adventure sviluppato da Rockstar North e pubblicato da Rockstar Games per PlayStation 3, Xbox 360.
Grand Theft Auto V è giocato da una prospettiva in terza persona, permettendo ai giocatori di interagire con il mondo di gioco a loro piacimento. 
Il gioco è ambientato nello stato di San Andreas,, nella città di Los Santos (ispirata a Los Angeles).
La modalità single-player è raccontata attraverso una storia di tre protagonisti: Franklin, Michael e Trevor. Inoltre, una modalità multiplayer online che prende il nome di Grand Theft Auto Online, è inclusa nel gioco.
Compralo su altgiochi.it


TRAMA:
Los Santos è un'enorme e soleggiata metropoli piena di sedicenti guru, attricette e celebrità sul viale del tramonto. Un tempo era l'invidia del mondo occidentale, ma ora è costretta ad arrangiarsi per restare a galla in un'epoca di incertezza economica.
In mezzo a tutto questo, tre criminali molto diversi tra loro si danno da fare per sopravvivere e realizzarsi, ognuno a modo suo: l'ambizioso Franklin è a caccia di soldi e di opportunità; Michael, un ex criminale professionista, sta facendo i conti con una "pensione" meno rosea del previsto; e Trevor, un maniaco violento, pensa solo a farsi e al prossimo, grande colpo. I tre non hanno altra scelta: decidono di rischiare il tutto per tutto in una serie di colpi audaci e pericolosi che potrebbero sistemarli per la vita.
Compralo su altgiochi.it



Compralo su altgiochi.it

Nessun commento:

Posta un commento