mercoledì 5 febbraio 2014

Gran Turismo 6


Gran Turismo 6 (o anche GT6) è un simulatore di guida sviluppato dalla Polyphony Digital e pubblicato da Sony Computer Entertainment in esclusiva per PlayStation 3.
Sono presenti nel gioco 37 località e 100 tracciati, il numero totale di auto disponibili è di oltre 1.200. 
Le condizioni meteo sono dinamiche, l'orario mutevole.
Per tutti i tracciati reali viene utilizzata una simulazione ambientale, basata sulla longitudine e sulla latitudine del tracciato. Per esempio, la 24 Ore di Le Mans presente nel gioco simula perfettamente gli orari dell'alba e del tramonto del vero evento disputato nel 2013, riproducendo anche la posizione delle costellazioni nel cielo.
Compralo su altgiochi.it


TRAMA:
La modalità carriera ha un sistema di acquisizione di patenti mediante l’ottenimento di stelle, da guadagnare ad ogni evento a suon di vittorie. Queste permettono l' accesso a nuove gare e campionati: ogni patente infatti racchiude al suo interno più di un evento, tra campionati, coppe, gare mono-marca e dedicate a vetture di un preciso periodo storico.
La progressione nelle patenti va di pari passo con la progressione della cilindrata delle vetture, obbligandoci a cambiare macchina molto spesso, in un processo di continua scoperta e apprendimento che ci porta dal volante di una comune automobile, a quello di una vettura del campionato GT3, passando per i kart, fino ad un ricco parco di auto vintage e supercar.
Sono tutte disponibili in concessionaria spendendo i crediti di gioco, da quest’anno anche acquistabili direttamente sul PlayStation Network a tagli di un milione alla volta.
Compralo su altgiochi.it


Compralo su altgiochi.it

Nessun commento:

Posta un commento