venerdì 28 febbraio 2014

Titanfall


Titanfall è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts come esclusiva Microsoft per Microsoft Windows, Xbox 360, Xbox One. Il gioco è stato annunciato ufficialmente da Respawn  e uscirà per le piattaforme Microsoft Windows, Xbox One e Xbox 360.
Compralo su altgiochi.it


TRAMA
I giocatori si sfideranno esclusivamente in partite multiplayer, impersonando come piloti, un mech, chiamato Titan in un pianeta devastato dalla guerra. L'azione di gioco è veloce includendo abilità come corse sui muri (parkour), la possibilità di dirottare i Titan e un periodo esteso di tempo quando i giocatori muoiono. Respawn descrive il gioco come un multiplayer con le caratteristiche tradizionali del singolo giocatore. Nonostante ciò vi sarà una trama, sia con personaggi attivi che interagiscono nell'ambito della storia che personaggi non giocanti nella partita. Il gioco userà il servizio di cloud computing di Microsoft per espellere i giocatori non attivi nel gioco dal server e permettere di ottimizzare il computer per le migliori prestazioni grafiche.
I giocatori potranno sfidarsi sia a piedi che come piloti del già sopra citato "Titan", per completare determinati obbiettivi di squadra su due possibili diversi fronti: il MIC (Interstellar Manufacturing Corporation) oppure la semplice milizia.
― Descrizione di Wikipedia
Compralo su altgiochi.it




Compralo su altgiochi.it

Nessun commento:

Posta un commento