giovedì 13 marzo 2014

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes



Metal Gear Solid V: Ground Zeroes è un videogioco stealth/d'avventura prodotto da Konami per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360e Xbox One. 
Sarà il nono capitolo della serie Metal Gear e il primo ad avere una struttura di gioco open world.
Compralo su altgiochi.it



TRAMA
Il gioco è ambientato nella sola Camp Omega dopo un anno da Peace Walker.
Questo campo prigionia è comunque molto grande e per la prima volta nella serie, sarà possibile usare i veicoli, quali jeep e carri armati per spostarsi da un lato all'altro dell'ambientazione. Si suppone che anche la Mother Base sia completamente esplorabile, e ci si possa arrivare tramite un elicottero che si può chiamare quando si vuole. Tuttavia, questo bisogna anche proteggerlo se si è stati scoperti dal fuoco nemico; se questo viene distrutto, bisognerà trovare un'altra via di fuga. Essendo inoltre un prologo, e quindi un tutorial, non si potranno reclutare soldati (ma si potranno comunque salvare prigionieri di guerra), non ci sarà il recupero Fulton visto in Peace Walker e non si potrà personalizzare l'esercito.
La storia principale sarà ambientata solo di notte sotto la pioggia, ci saranno le Side-ops ambientate in diversi momenti della giornata. Oltre alla storia principale saranno disponibili appunto le Side-ops (missioni che consistono in recupero ostaggi, estorcere informazioni ecc...), appartenenti comunque alla storia, e le Extra-ops (missioni non attinenti alla storia con varie sfide, prove a tempo ecc...).
Sarà un gioco molto "cupo" e da scene molto violente; per esempio, come si è visto nell 'E3 trailer, in un filmato una bambina (Paz) verrà letteralmente "squarciata" senza anestesia per il recupero di una bomba. Questa scena, talmente impressionante, è stata censurata in Giappone e giudicata la piu' violenta mai vista in un videogioco. 
Nel gioco sarà possibile utilizzare anche torrette e mitragliatrici di supporto.

Compralo su altgiochi.it


)

Compralo su altgiochi.it

Nessun commento:

Posta un commento