lunedì 10 marzo 2014

Rayman Legends



Rayman Legends è un videogioco in 2D della serie Rayman, sviluppato da Ubisoft Montpellier e pubblicato da Ubisoft. E' stato pubblicato per Wii U, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation Vita e Microsoft Windows, Nintendo, PS4 e Xbox One.
Vi sono in totale 120 livelli, suddivisi in sette mondi. In ogni livello i giocatori devono liberare i Teens imprigionati, il cui modo più comune è liberarli dalle gabbie nascoste in cui sono rinchiusi, e raccogliere i Lum, che oltre a guadagnare medaglie e trofei, permettono di sbloccare nuovi personaggi e attività.
Compralo su altgiochi.it


TRAMA
Rayman, Globox e i Teens hanno dormito indisturbati per lungo tempo. Durante questo periodo, gli incubi del Sogna bolle sono aumentati e pronti a disseminare caos e distruzione, in più si scopre che Ales Mansay (antagonista di Rayman Origins) è sopravvissuto e si è diviso in cinque parti. Murfy perciò chiede aiuto ai nostri eroi per fermare queste nuove minacce; essi dovranno aprirsi la strada attraverso diversi mondi che fondono storie di mito e leggenda, la cui entrata è un quadro che li rappresenta, per salvare tutti Teens e le principesse rapite, oltre a fermare i 5 Teens Oscuri pronti a vendicarsi.
Rayman Legends è, come il predecessore, un videogioco a piattaforme a scorrimento orizzontale, composto da sette zone da esplorare scandite da una serie di livelli (le cui ambientazioni sono un ibrido tra 2D e 3D) collegati tra loro. Una volta sconfitti tutti i nemici e liberati i Teens imprigionati in ogni livello, si raggiunge il penultimo livello in cui ci sarà un boss da affrontare, e l'ultimo è un livello musicale le cui azioni del personaggio corrispondono al ritmi della colonna sonora.
I Teens permettono di sbloccare nuovi mondi e attività bonus. 
Rayman può collezionare dei Lum sparsi per i vari livelli, che permettono di sbloccare nuovi personaggi e guadagnare trofei.
Compralo su altgiochi.it



Compralo su altgiochi.it

Nessun commento:

Posta un commento