mercoledì 12 marzo 2014

Raven's Cry



RAVEN'S CRY è un action-adventure destinato a cambiare per sempre l'immagine del pirata nella cultura popolare. Christopher Raven è un antieroe travagliato, un giovane che si è dato alla pirateria per vendicare l'omicidio della sua famiglia. Il gioco pone un'enfasi particolare sul dinamismo del combattimento e sull'ambientazione, facendo rivivere i Caraibi del XVII secolo in tutta la loro sinistra bellezza. Raven’s Cry immerge i giocatori in un mondo di tradimento e avventura ricostruito con dovizia di dettagli.
Disponibile per  PC • XBox 360 • Playstation 3 • Playstation 4 • XboxOne •
Compralo su altgiochi.it



TRAMA
Alla fine del XVII secolo, un ragazzo scozzese e la sua famiglia cercano di sfuggire alla carestia imbarcandosi per il Nuovo Mondo ma, al largo della Giamaica, la loro nave viene attaccata da una banda di spietati pirati. Il ragazzo, Christopher Raven, è l'unico superstite. Nell'assalto ha perso la mano sinistra, ma anni dopo rischia di perdere anche l'anima sulla strada della vendetta. Il gioco inizia quando Christopher intraprende la ricerca dei criminali che hanno massacrato la sua famiglia.
Gli eventi del gioco non sono collegati a un anno o a una data specifici; fatti e personaggi storici si intrecciano in una trama che mescola realtà e finzione. Nei vari capitoli della storia, seguiamo Christopher sulle tracce di Neville Scranton e dei suoi complici, responsabili del massacro nel quale hanno perso la vita le sole persone che il ragazzo avesse mai amato.
Compralo su altgiochi.it

 
 

)

Compralo su altgiochi.it

Nessun commento:

Posta un commento