domenica 22 marzo 2015

BetterSnake prodotto dalla HomeMade Studios: un team italiano emergente!



Avete mai voluto tornare alle vostre origini oppure semplicemente tornare a giocare ai buoni vecchi classici? Se la vostra risposta è Si, il nuovo gioco BetterSnake fa per voi!


BetterSnake è una nuova versione di Snake prodotta dalla HomeMade Studios (un team italiano emergente composto da 3 studenti), con 2 modalità principali:

-Classic Mode: Dove lo snake si muoverà nel modo che tutti noi conosciamo, quello che lo ha reso famoso, ovvero creando angoli retti.
-New Mode: Dove avrete controlli a 360° sullo snake, che si muoverà in ogni direzione vogliate tramite l'uso di un elegantissimo pad circolare.


Questo gioco punta a piacere ad entrambi i tipi di giocatori, ovvero sia a quelli a cui piace giocare per divertimento, in modo tranquillo, al solito Snake, sia a quelli più competitivi che vorranno tentare di regnare nelle classifiche GLOBALI del gioco (tra 2/3 giorni sarà rilasciato un aggiornamento che aggiungerà 2 nuove skin e tante Mod per aumentare difficoltà e moltiplicatore di punti, tra le quali la Hidden Mod che renderà visibile solo una piccola area intorno alla testa dello snake e il moltiplicatore combo), oppure a quelli che vorranno cercare di sbloccare tutti i trofei nascosti di Google Play.

Di seguito il link del gioco sul Play Store:
https://play.google.com/store/apps/details…
Daniel Ugolini
Programmatore della HomeMade Studios



Sponsorizzata

Nessun commento:

Posta un commento